Skip to main content

Dopo che il centrodestra e il Movimento 5 Stelle hanno tradito la fiducia di milioni di italiane e italiani, ora dobbiamo guardare avanti. Oggi parte la nostra sfida verso il 25 settembre.
In questi mesi, in tutto il nostro Paese, abbiamo organizzato migliaia di Agorà Democratiche: saranno la base del nostro programma elettorale.

Difesa dell’ambiente, sviluppo sostenibile, lotta alla precarietà, salario minimo, parità di genere. Come ha detto ieri il nostro segretario nazionale Enrico Letta “vogliamo farci carico delle difficoltà delle famiglie italiane, dei tanti giovani che si formano qui e che sono costretti ad andare via, del divario tra Nord e Sud, dei salari non dignitosi. Costruiamo un’Italia in cui nessun destino sia già scritto”. È il momento delle proposte, delle idee e del pragmatismo.

Continuiamo come abbiamo fatto in tutti questi anni: organiz- ziamo banchetti, chiamiamo gli indecisi, parliamo con tutte e tutti ascoltiamo le difficoltà delle persone e spieghiamo perché siamo in questa situazione.

Oggi è difficile parlare di centrodestra. I moderati in quell’area non esistono più e lo abbiamo visto a Roma. Da una parte, c’è chi era contrario al Pnrr, chi vuole dimenticarsi del Green Deal, bocciare il salario minimo, il Ddl Zan e lo Ius Scholae. Dall’altra, ci siamo noi. Tra destra e centrosinistra c’è una differenza abissale. Partiamo subito. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Diventa volontaria o volontario. Contattaci e iscriviti alla piattaforma nazionale.

Silvia RoggianiSegretaria metropolitana PD Milano
Close Menu
SEDE OPERATIVA
Via Buon Gesù, 8 – 20017 Rho
PD Rho